Software pasticceria per Rizzo: Coffee, food and cake shop
Siracusa

L’azienda Rizzo 3R nasce dalla passione per la vera pasticceria siciliana artigianale. La filosofia di gestione si basa continui investimenti orientati al miglioramento e allo studio, ma soprattutto alla qualità, alla genuinità e al rispetto delle tradizioni.
“Ogni giorno per noi è una conquista: il nostro staff è qualificato e magistralmente diretto dai membri della famiglia Rizzo, la cui creatività e professionalità non teme confronti.”
SOFTWARE
La soluzione software scelta da Rizzo 3 R per la sua pasticceria e catering è stata Aera Restaurant.
HARDWARE
Le soluzioni hardware scelte dalla pasticceria e catering Rizzo di Siracusa sono state fornite da Aera S.r.l. grazie alle preziose e consolidate collaborazioni con i suoi partner.
AZIENDA
Via Pozzillo - Loc. Ponteselice
81100 - Caserta
SOCIAL
SOFTWARE
CONTATTACI
+39 0823 216439